- Nuovo
ACOM BOX CONTROLLER ETHERNET
ACOM BOX CONTROLLER ETHERNET integra gli amplificatori di potenza ACOM direttamente nelle reti Ethernet (rete locale o Internet). L'eBox trasmette i comandi e le informazioni dall'operatore all'amplificatore e viceversa, attraverso la rete Ethernet.
Funzionamento semplice e intuitivo
L'interazione con l'eBox avviene tramite un'interfaccia utente basata sul web e progettata appositamente per gli amplificatori ACOM. È possibile utilizzare qualsiasi personal computer, tablet o smartphone con qualsiasi sistema operativo. L'interfaccia web è accessibile tramite il browser preferito (ad es. Chrome, Opera, Firefox, MS Edge, Safari, ecc.) inserendo l'indirizzo IP.
Diversi LED sul pannello frontale forniscono informazioni sui vari stati operativi in qualsiasi momento e a colpo d'occhio:
Stato della connessione di rete
Stato dell'alimentazione
Controllo remoto attivo/inattivo
Controllo dell'amplificatore di potenza tramite RCU (telecomando attivo/inattivo)
Stato dell'amplificatore di potenza Acom
Visualizzazione dello standby
L'eBox giusta per il vostro amplificatore di potenza Acom
Per gli amplificatori di potenza della serie S, ad esempio Acom 500S o Acom 1200S, e della serie A/P (con telecomando, ad esempio Acom 2000A) sono disponibili diverse versioni della eBox. È sufficiente selezionare quella adatta al proprio amplificatore di potenza.
L'eBox è sempre aggiornata grazie alla funzione di aggiornamento del firmware integrata. Le ultime versioni del firmware sono disponibili (per lo più come file *.bin) sul sito web del produttore come donwload. Con pochi clic è possibile caricare il nuovo firmware sull'eBox.
Adatta ai A-600S, A-700S, A-500S, A-1200S, A-2000A, A-2000P