Cuffie- Microfono professionali
Il nuovo PROSET 7 ha due grandi auricolari gel per una vestibilità comoda, anche durante l'ora di indossare prolungato, che garantiscono anche un alto livello di soppressione del rumore ambientale: 26dB attenuazione secondo il fornitore.
L'auricolare è stereo, in modo che i segnali provenienti da due ricevitori (pileup e DXpedition) possono essere ascoltati e livellati tramite il controller equilibrio integrato separatamente.
Come per tutti gli altri auricolari HEIL più grandi c'è un interruttore per unilaterale inversione di fase per spegnere il segnale ricevuto 'in testa', e anche per alleviare i sintomi di stanchezza durante il contest.
Il PROSET 7 ha un cavo di collegamento staccabile ed è disponibile sia con dinamica capsula microfonica HC-7 o con una capsula elettrete per ICOM. I microfoni sono intercambiabili in modo che una cuffia per entrambe le linee di allestimento può essere utilizzato.
Il cavo adattatore ADIC-8 è incluso nella versione per ICOM, per altri modelli è necessario un cavo adattatore AD-1.
Il PROSET 7 è disponibile in diversi colori.
SCEGLI IL COLORE CHE DESIDERI TRA IL NERO, ROSSO E BLU
Microfoni intercambiabili
La capsula dinamica HC-74 (arancione) è un ulteriore sviluppo della popolarissima capsula microfonica HC-4. È stato sviluppato per soddisfare le elevate esigenze di DXer e concorrenti esigenti. Le basse frequenze sono limitate dolcemente da 600 Hz, nella gamma di frequenza di 2500 - 3000 Hz, importante per l'intelligibilità, il livello è aumentato di circa 10 dB. Questo produce un segnale SSB molto conciso che è facilmente udibile anche nel pile-up più spesso.
L'elemento dinamico HC-7 ha una risposta in frequenza di 100 Hz - 12 kHz con i punti -3dB a 100 Hz e 12 kHz. Il tradizionale miglioramento del discorso di guarigione è centrato su 2K - 4KHz. L'impedenza è di 600 Ohm.
L'elemento electret iC progettato per le radio ICOM ha i punti di -3dB a 35 Hz e 12kHz con una sensibilità di -48 a 1500 ohm di uscita, centrato a 1kHz. L'elemento IC risolve i problemi con le vecchie radio Icom (prima dell'IC-756) a basso guadagno, ma può essere utilizzato anche con i modelli Icom più recenti con risultati eccellenti. Per azionare l'elemento iC-electret viene applicata una tensione.
Download: Proset 7 Booklet (PDF, EN, 790KB)
- MPN
- 7438641839230
Nuovo
No reviews
Potrebbe anche piacerti
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.