DXpatrol Amplificatore per i 2400 MHz 12 Watt offre un guadagno di circa 24 dB. La potenza di azionamento è max. 70 mW, la potenza di uscita a 28 V di tensione di alimentazione è max. 12 Watt (5 Watt a 12V). L'amplificatore è dotato di uscite (0-4V) per SWR e potenza, questi segnali sono portati all'esterno tramite condensatori passanti. La digitazione del PTT avviene tramite un segnale esterno o tramite HF vox (può essere spento). Gli ingressi e le uscite sono progettati con un'impedenza di 50 Ohm, tutte le connessioni HF sono prese SMA.
Descrizione Dell'applicazione QO100-AMP12
L'amplificatore DXpatrol QO100 12W è ideale per le operazioni satellitari o terrestri sulla banda 13cm. Utilizzando un moderno modulo LDMOS e un'attenta progettazione dei circuiti, è garantita un'amplificazione pulita. Questo è tanto più importante quando si opera tramite il satellite QO-100, per non disturbare gli altri utenti.
L'integrazione nel vostro sistema è facile. Tutti i segnali necessari sono condotti fuori dal robusto alloggiamento in alluminio tramite condensatori passanti. Il PTT keying può essere fatto sia tramite un segnale di commutazione a terra o tramite HF vox. I segnali di misura per SWR e potenza di uscita (0-4V) permettono un controllo preciso del funzionamento dell'amplificatore. La tensione di alimentazione può essere da 12 a 28 V, con la piena potenza di uscita raggiunta solo a 28 V. Un convertitore step-up da 12 a 28 V è incluso nella consegna.
DATI TECNICI
Product Name QO100-AMP12
Amplification (dB) 24
Banda supportate 13cm
Marca DXpatrol
Potenza mass. [W] 12 W